Nick: `ReVaN` Oggetto: re:Ultrà arrestati. I Data: 11/10/2007 15.51.28 Visite: 86
Lo spero anch'io «Tu e Marino tenete i figli, state attenti» Secondo il gip Luigi Giordano le parole fatte arrivare a uno dei dirigenti della società azzurra sono inequivocabili e basterebbero da sole a dimostrare la pressione estorsiva. Sono le parole che Francesco Ruggiero, capo dei Blue Tiger noto come bon bon, manda a dire a Pier Paolo Marino tramite l’addetto marketing Carpino. La telefonata incriminata è del 23 agosto scorso. Francesco Ruggiero è agli arresti domiciliari (per un presunto traffico di droga) e chiama Piccirillo, che gli passa il dirigente marketing Carpino. Ruggiero: «Il Napoli non mi può scaricare così, anche se ve ne siete andati a Castelvolturno». Carpino: «Che vuoi dire?». Ruggiero: «Anche tu e Marino tenete figli. Mi sono fatto quattro anni di galera, se me ne faccio altri quattro non mi succede niente». L’attacco a Marino emerge anche nella telefonata tra Mattera e Piccirillo, che discutono degli atteggiamenti societari all’indomani dell’omicidio del poliziotto Raciti. Piccirillo: «Ora glielo dico, Marino tu questi biglietti ce li vuoi dare o no? Se non ce li dai sono cose tue, non fa niente. Ma cerca di capire, qui comandiamo sempre noi, o sei venuto qui e ti pensi che stai ancora a Udine?». Mattera (che nel frattempo si trova agli arresti domiciliari) risponde: «Fratello, non ti preoccupare. Sappi che devo soltanto uscire».
 NN VOGLIO AVERE A KE FARE CN GENTE COME VOI, OK? (cit.) |