Nick: Zanardi Oggetto: re:Where are you ?? Data: 11/10/2007 19.37.32 Visite: 75
L'11 settembre 2001 ero in un lettone alto (tipo vecchi letti della nonna) di un agriturismo beneventano, con Mary che sembrava una bellissima Janara. Avevamo fatto tardi la sera prima e c'eravamo svegliati da poco. Io volevo lei, lei voleva me, ma decidemmo di accendere la Tv e vedemmo gli aerei schiantarsi sulle Torri Gemelle. Mary disse "Che sta succedendo?" e io dissi "E vai!". Poi, dopo, me ne vergognai. Sempre po, dopo, spegnemmo la Tv e facemmo all'amore. L'11 settembre 2002, dopo un anno così e un litigio colà, Mary mi disse "Basta, meglio lasciarci". Era più brillante e decisa del solito. Il contrario di una janara. Io non la degnai neppure di uno sguardo di rispetto e volevo solo dargli una testata sul naso. Ma evitai. Però quando l'accompagnai a casa e entrò nell'androne del palazzo, sentii un pizzico alla alla bocca dello stomaco. Quel pizzico alla bocca dello stomaco non l'avevo mai sentito e non l'ho più sentito. Osama mi ha rotto le palle. Tutti abbiamo una parte femminile, è vero. La mia è lesbica. |