Nick: CercoCasa Oggetto: LEGGETE QUI E DIFFONDETE Data: 12/10/2007 14.46.4 Visite: 63
Ciao a tutti, questo splendido gattino è stato ritrovato incastrato in un condotto inzuppato di acqua fredda. L'ho liberato 22 giorni fa e l'ho portato a casa mia. Ho avuto molti problemi con mia madre, che non ha acettato un altro gatto in casa, poichè ne abbiamo già 7 gatti e una casa di soli 45 mq senza giardino. Ho fatto tantissimi annunci su vari giornali della Campania e vari siti, purtroppo nessuno mi ha contattato e siccome mia mamma si è stufata, ieri mattina mentre ero fuori casa, ha preso il gattino e lo ha in un negozio di animali che si torva a Torre del greco e si chiama zoomania. E' molto conosciuto per i maltrattamenti sugli animali, ed infatti, è stracolmo di denuce. Il gattino è abituato a dormire sotto le coperte, a giocare a ricevere coccole, ha tanta paura di uscire fuori e sentire i rumori delle macchine. Ora è rinchiuso in una gabbia di appena 30 cm di larghezza, e con tutta la confusione che cè in quel maledetto negozio soffrirà tanto di paura. :( Se non ci sbrighiamo il gattino sarà adottato da persone senza scrupoli, che lo terranno nel giradino solo per catturare topi o che lo useranno solo come un giocattolo da buttar via quando sarà cresciuto. Ma lui, non è un gatto da mettere in giardino, perchè ha paura, e ha bisogno del calore di una casa e di una persona che lo coccoli. Per favore!! Se conoscete una brava persona seria e responsabile di Napoli, o anche zone limitrofi, magari vorrebbe adottarlo firmando un modulo di affido, fatemi sapere al più presto possibile. Sono davvero triste e preoccupata, non so come fare :'( Vi prego datemi almeno una mano a far girare questo appello. Grazie Ps. La mia e-mail è: adotta_un_angelo@libero.it 392/0943784 329/0274596
 |