Nick: CercoCasa Oggetto: re:X ninmorfeo Data: 15/10/2007 15.59.45 Visite: 27
Ciao! Scusami se ti rispondo solo ora. Mi fa molto piacere sapere che a torre del greco ci sono altre persone come me che si occupano degli animali abbandonati, è un gesto molto umile. Sai una sera mentre guidavo in via del monte, dove ci sono tutte quelle strettoie isolatissime, ho trovatp 3 gattini al centro della strada, mi fermai subito e cercando di prenderli, ma sono scappati velocemente e tutti impauriti, c'era anche la mamma, mi sono sentita malissimo, erano senza acqua e ne cibo :(. Avrei voluto portarli tutti con me, che tristezza, ho pure una casa bilocale con 7 gatti e ti lascio immaginare le crisi di mia mamma. Cmq sono davvero disperata anche x il mio micio che nessuno mi ha contattato seriamente, ho chiesto aiuto alle associzioni come ANPANA, ti dirò, aiutano altre persone a cazzi loro, e quando li contatto io mi prendono x i fondelli... mi sono stufata con questi finti animalisti... qui se non ti aiuti da solo aspetta e spera... alla fine mi spiace che ci devono rimettere sempre gli animali che sono i più indifesi... Ora ti saluto e spero di non averti annoiato. Ps. Comunque me so dimenticata, se ti serve una mano a sterilizzare altri gatti, contattami subito, ci andiamo insieme!! Nb!! dalla fretta, mi sono dimenticata di dirti che anche a me servirebbe una mano x prelevare alcuni gatti e farli sterilizzare, se a te va, collaboriamo insieme, oppure se conosci una persona disponibile, fammi sapere... ciauz! |