Nick: Bardamu Oggetto: re:QUESTA SI CHE è SERIET Data: 13/10/2007 12.34.54 Visite: 34
amico uligano Mettiamo il caso che tu abbia letto il libro di stella ecc..., credo proprio di no, perchè non avresti certo fatto quella tua affermazione un po' fuoriluogo. Vabeh! trascuriamo questo piccolo particolare. Comunque mi sembra di capire che la tua intenzione è quella di suscitare l'indignazione nell'elettorato di sinistra, andando a dimostrare che anche quelli che si ergono a paladini della morale hanno i loro scheletri nell'armadio. Ok! vero, questo governo ha mastella ministro della giustizia ecc... Però nonostante tutto io credo che un certo miglioramento è stato raggiunto(nonostante mastella ecc...) perchè almeno ora ci siamo sparagnati il ministro che convive con la mafia, il presidente del consiglio pluripregiudicato(Prodi per il momento è solo inquisito), un ministro degli interni tangentista, l'altro piduista come il ministro della difea. Due ministri della sanità indagati per tangenti ecc... ps. E cmq io devo ricordare che pomicino ed alfredo vito in commissione antimafia non sono stati nominati dal presidente della camera.
|