Nick: rockgirl Oggetto: re:bah Data: 15/10/2007 13.11.1 Visite: 38
è stato detto: nel panorama italiano sicuramente, ma solo perchè il panorama musicale italiano attuale è ben sotto un buon livello
questo è un discorso che puoi fare per i vari marlene k. e verdena, non per loro. canzoni più fiacche sono capitate anche in passato ed è normale. la verità è che sono sempre gli stessi da anni e qualcuno ci deve trovare per forz coccs a ricere. vuoi pure semplicemente per stare contro. intanto sono veramente bravi - prima frisolde nominava faso col suo basso a sei corde, jamm- e sanno fare spettacolo. cioè uno con due sopracciglia tante vestito da boyscout e un altro che nella vita è un serio architetto e viene su un palco con la panza de fori a fare cazzate, oggettivamente, FANN RIRER. magari altre battute sono più discutibili, soprattutto se dette una continuazione. ma quella è una mia cosa personale. dopo un po' mi scoccia sentire semp e stess cos, non mi fa più ridere.
Eppur va tutto bene va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito. |