Nick: pearl jam Oggetto: re:Io lascio. Data: 8/6/2004 15.22.22 Visite: 72
è stato detto: se vuoi ti organizzo anche un netstrike afangul', per te questo e altro
Eh,sei grande Mario F. Per contropartita ,prometto piu' MARIO o' PULP,che MARIO a' PECOR!!!!:D X bambolo ,f killer,e gli altri. Sapete che non sono le tavole di Mose',pero' a certe cose ci tengo. Credo di aver sempre "ravvivato" il canale,essendo una persona rispettosa. M'hann fatt' cert' schifezze. Su tutte quella di peppe' che ,onestamente speravo non si schierasse contro. PO' abbe',gente che mi conosce dal vivo,che vorrebbe gettarmi fango in faccia...tipo un URANYA,un WALK(abbuo' ho chiarito,ma e' per far intendere cosa voglio dire)o altri,cio' e' veramente schifoso,ipocrita e vile. Quando incotrero' suddette persone dal vivo,se ne riparla. La mia avventura ircnapoliana si puo' dire conclusa qui. A tout les heures ,signori. Ps(ribadisco,per le ciakkere ci sono sempre,ero partito con questo intento e con questo intento finiro'.Mario F ,il mio combattere e' "intersecarmi" con piu' chatter possibili :D) |