Banchiere rifiuta 25enne attraente
Un uomo d'affari americano ha rifiutato l'offerta di matrimonio di una 25enne attraente poichè la ritiene un pessimo affare
Una ragazza di 25 anni di New York ha messo un annuncio su un sito internet sotto la voce "donna cerca uomo" che recita: "Ho 25 anni, sono superficiale e di una bellezza spettacolare. Cerco un marito che guadagni almeno 500mila dollari l'anno". L'annuncio non è passato inosservato e un banchiere, dopo uno scambio di messaggi pubblici con la donna, ha rifiutato poichè lo ha ritenuto un "affare poco conveniente".
Il banchiere ha motivato in termini economici la poca validità dell'annuncio della ragazza: "Dal punto di vista economico, io non posso che incrementare i miei guadagni mentre è assolutamente certo che tu non rimarrai bellissima per sempre. Sei una risorsa che non può che svalutarsi, io sono invece un bene in crescita. Tu adesso hai 25 anni e rimarrai attraente per i prossimi cinque anni, ma sempre meno ogni anno che passa. La tua bellezza comincerà a sbiadire. Non è quindi un buon affare "comprarti", sarebbe meglio affittarti". La donna, probabilmente offesa dalla risposta, ha subito cancellato l'annuncio.
Ma a cosa siamo arrivati..vendersi addirittura..
Non lasciare che il passato ti dica chi sei,ma fa che diventi parte di ciò che diventerai...