Nick: K|Kk4^ Oggetto: re:Città Data: 27/10/2007 16.23.53 Visite: 46
è stato detto: Amsterdam, si deve vedere, non solo perché è "la città della trasgressione" e per la curiosità dei coffee shop, funghetti ecc. ma perché deve essere davvero bella, con i suoi canali, i suoi mulini, il museo di Van Gogh, le costruzioni rinascimentali, ecc. Cophenagen, è da quando ero piccola e lessi la favola della Sirenetta di Andersen (molto diversa da quella disenyana, e anche molto più bella, nonostante non ci sia il lieto fine) che ci voglio andare, me la immagino avvolta da un’atmosfera magica e fantastica. Praga, e che ne parliamo a fare? La "città dorata", romantica e malinconica, culla di artisti e scenario di opere letterarie e liriche, con le sue cento torri, la Moldava…Da restarci senza parole.
Su queste tre hai ragione,ma c'è ancora molto di più. Copenhagne è stata la mia ultima tappa,ed è davvero magica.c'è qualcosa nell'aria che la rende unica davvero! la mie prossime mete sono Berlino,tra capodanno e gennaio. Il meridione francese,con i castelli della Loira ecc, e ad Agosto(incrociando mani e piedi),sarà la volta della Grande Mela     città che mi attirano molto sono appunto San Pietroburgo,la Patagonia,Capo horn,Messico e l'India
|