Nick: OCUSUTORE Oggetto: re:Onore al napoli ...ma Data: 28/10/2007 10.31.49 Visite: 41
per tanti anni ho il ricordo di una juve che segnava sempre a 90° sempre o in fuori gioco o rigore inesistente o addirittura annullavano goal nettissimi,la cosa che mi fa più rabbia tonì? non l'hai amesso lo stai ammettendo ora, hai sempre esordito dicendo juve campione che eravate i più i forti ecc. e vedendoti parlare ora in questo modo mi fai rabbia molta rabbia. io schifo la juve non per la juve in se stessa,ma per i tifosi come te che con il sorriso sulle labbra abbiamo vinto a 90° bello siamo forti e non hai mai parlato in questo modo.oggi,ma non è mai tardi per incominciare e la cosa mi fa piacere specie col napoli. la signora per ora si è fermata a napoli che poi il napoli a sua volta si ferma a palermo e a milano sinceramente mi interessa poco. questo match serviva a dare uno schiaffo morale ai tanti tifosi che hanno esultato sulle tante vittorie al 90° che quasi mai erano vittorie leali. e sinceramente sentondoti parlare così oltre che a farmi arrabbiare me fa pur piacere il che significa che ti abbrucia il mazzo non c'è bandiera non c'è colore state tutti sott a OCUSUTORE http://ircnapoli.com/forum/show.asp?id=1464005&fid=12&tid=0 Nick: notte Oggetto: re:ALMENO STASERA... Data: 31/5/2007 23.52.14 Una delle rare risposte piu' interessanti ed intelligenti lette.. |