Nick: oppio_ Oggetto: Messaggio spostato dai gestori in questo thread: Oggetto precedente: Juventopoli 1998 Data: 28/10/2007 12.46.0 Visite: 118
Tutta Juventopoli minuto per minuto
È una vergogna Striscione dei tifosi interisti: "JUVENTOPOLI" Questi i casi più clamorosi di vantaggi arbitrali alla Juventus nel campionato 1997-1998
2ª giornata: ROMA-JUVENTUS (0-0). Arbitro e guardalinee fermano il lanciato Balbo, tutto solo, per un fuorigioco inesistente. ARBITRO: Treossi.
4ª giornata: SAMPDORIA-JUVENTUS (1-1). Montero salvato più volte dal cartellino rosso. L'arbitro ammonisce lo juventino per fallo da dietro su Montella, poi gli fa passare lisci, senza cartellini, un intervento su Tovalieri lanciato a rete e uno su Montella. Soltanto al quarto fallo su Montella (ancora da dietro), Montero vede il secondo giallo e quindi il rosso. ARBITRO: Boggi di Salerno.
6ª giornata: BARI-JUVENTUS (0-5). Espulso il barese Neqrouz per doppia ammonizione (inesistente il primo cartellino giallo). Montero dà una gomitata a Ventola: merita l'espulsione, viene graziato con una semplice ammonizione. Entrambi questi episodi si verificano quando il Bari è sotto di un gol. ARBITRO: Ceccarini di Livorno.
7ª giornata: JUVENTUS-UDINESE (4-1). Sull'1-1 Bierhoff anticipa Rampulla e segna. O meglio... Ferrara ricaccia fuori il pallone quando questo è già abbondantemente oltre la linea: gol non convalidato. ARBITRO: Cesari di Genova.
8ª giornata: NAPOLI-JUVENTUS (1-2). Sullo 0-0 fallo da rigore sul napoletano Protti: niente. ARBITRO: Braschi di Prato.
11ª giornata: JUVENTUS-LAZIO (2-1). Concesso il vantaggio sul un fallo da rigore su Del Piero perchè Inzaghi è solo a porta vuota ma tira sul palo. L'arbitro fa retromarcia, annulla la regola del vantaggio ed assegna il rigore! ARBITRO: Boggi di Salerno.
17ª giornata: JUVENTUS-ATALANTA (3-1). Il gol dell'1-0, Inzaghi, è viziato da netto fuorigioco. Poi gamba tesa di Montero su Lucarelli: graziato. ARBITRO: Bolognino di Milano.
19ª giornata: JUVENTUS-ROMA (3-1). Clamorosa entrata di Deschamps su Gautieri: sarebbe rigore, invece niente. ARBITRO: Messina di Bergamo.
20ª giornata: BRESCIA-JUVENTUS (1-1). Sullo 0-1, Montero spinge in area Hubner: sarebbe rigore, invece niente. ARBITRO: Bettin di Padova.
21ª giornata: JUVENTUS-SAMP (3-0). Inzaghi in fuorigioco sul 2-0. Montella subisce un fallo da Montero: sarebbe rigore, invece niente. Tele+ racconta che in panchina Boskov dice: "Arbitro pagato da Juve". ARBITRO: Rodomonti di Teramo.
24ª giornata: UDINESE-JUVENTUS (1-1). Montero dà una gomitata a Helveg: salvo. ARBITRO: Ceccarini di Livorno.
25ª giornata: JUVENTUS-NAPOLI (2-2). Bellucci colpisce di testa, il pallone picchia sotto la traversa e ritorna in campo. Il dubbio che sia entrato resta. ARBITRO: Racalbuto .
28ª giornata: LAZIO-JUVENTUS (0-1). All'ultimo minuto testa di Casiraghi, Iuliano devia con la mano dopo essersi lanciato sull'attaccante laziale a braccio teso. Sarebbe rigore, invece niente. ARBITRO: Collina di Viareggio.
29ª giornata: JUVENTUS-PIACENZA (2-0). Il raddoppio di Del Piero è viziato da fallo di mano. ARBITRO: Borriello di Mantova.
30ª giornata: EMPOLI-JUVENTUS (0-1). Testa di Bianconi, Peruzzi ricaccia fuori il pallone quando ha nettamente oltrepassato la linea di porta. L'arbitro è a tre metri, vede tutto ma non dà il gol del pareggio empolese. ARBITRO: Rodomonti di Teramo.
E JUVENTUS-INTER sapete già come è andata... http://www.ircnapoli.com/h.asp?n=83542 NON VOGLIO PIU' AVERE NIENTE A CHE FARE CON GENTE COME VOI Don't ask me why I play this music, 'cos it's my colture, so naturally I use it |