Nick: Zanardi Oggetto: Pensiero Notturno Data: 30/10/2007 23.44.23 Visite: 464
C'è una mia amica che dieci giorni fa s'è lanciata dal balcone. Tentavivo di suicidio. E' rimasta in coma per qualche ora e adesso è fuori pericolo. Ho sentito sua sorella oggi e piangeva. E' una ragazza bella e molto intelligente, pure se non c'entra nulla che lo sia. Non piangeva per sua sorella - o non solo - e diceva che la colpa era di suo padre e di sua madre succube del marito e che lei non sapeva con chi parlare. Che stava male e che si sentiva sola, come non mai. Io a sentirla stavo male quasi quanto lei, ma non sapevo cosa fare e dire. Io non me ne intendo per nulla di questi fatti qua. Ci resto male e non so cosa dire, oppure dico cazzate, ma si capisce che dico cazzate. Lei mi ha detto alla fine che le avrebbe fatto bene risentire il suo ex e non per un doppio fine. Io le ho creduto poichè la conosco e ho contattato il suo ex. Risposta? Non voglio sapere niente. Non giudico assolutamente 'st'ex, avrà avuto la sue ragioni. Ma resto sempre più convinto che un Ex è come un Diamante De Boer. Un Ex è per sempre. Un Ex è per sempre un Ex, appunto. Quindi meglio evitare di perdere tempo con gli Ex. In tutto questo la sorella della mia amica ha un ematoma alla testa e un polso rotto. Non vorrei sembrare inopportuno, ma ragionando con un amico, siamo giunti alla cobclusione che oggi comunque la gente va incontro a mutazioni genetiche. Ne sneti parecchi che aprono il balcone e...Bum. Si lanciano. E mica si fanno qualcosa di serio. Una volta non era così. Un tempo ti sfracellavi al suolo L'altra sera ho visto Pessotto in Tv. L'anno scorso di lanciò dal terzo piano di una palazzina. Sta megl' 'e me. Tutti abbiamo una parte femminile, è vero. La mia è lesbica. |