Nick: Psyke Oggetto: re:Mi è giunta voce che Data: 6/11/2007 16.38.57 Visite: 56
è stato detto: le ragazze di irc se la tirano particolarmente.
se queste voci le mettono in giro i rattusi che sperano di avere il contatto di msn di una solo perché le hanno detto che è carina allora è possibile. No, perché poi c'è anche quello che chiede direttamente il numero di telefono dopo mezza volta che gli si è detto cia', ma solo perché non sa che in realtà ce la tiriamo da morire. Vogliamo parlare di quello che si offende perché dopo avermi contattato in chat mentre avevo il nick psyke_away si è incazzato perché non gli ho detto grazie al suo complimento? Se chi dice che le ragazze di irc se la tirano rientra in queste categorie, allora è vero che me la tiro anche io. Comunque, freva a parte. Si capisce dal primo messaggio se uno ci vuole provare o no. Io preferisco abbozzare direttamente nel primo caso, piuttosto che alimentare la cosa. O NO STRIDER???? "[...]And isn't it ironic, don't you think?A little too ironic, yeah, I really do think [...]" Be careful, ironic!
|