Nick: ezechiele Oggetto: re:pensavo ti riferissi a Data: 6/11/2007 21.40.21 Visite: 20
è stato detto: Superiore di Dylan quando lavorava a Scotland Yard e suo "padre" spirituale, spesso lo chiama "Old Boy". Al personaggio sono legati diversi tormentoni della storia: la paura di perdere la pensione ogni qualvolta gli si presenti un caso di difficile risoluzione, la sua dipendenza dagli antiemetici alla vista dei cadaveri, i guai causatigli da Dylan, e le sue battute di stile tipicamente inglese legate a ciò che non fa più («non rido più dal '46»). È anche piuttosto "allergico" alle continue freddure di Groucho.
ti ringrazio...di avermi accostato al grande...ma è del tutto spontanea come risposta... ps ho ancora alcune maglie...leggevo il buon Dylan...;) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|