Nick: rockgirl Oggetto: re:messaggini Data: 6/11/2007 22.48.10 Visite: 46
la cosa del pollo arrosto mi ha fatto morire di risate cioè mi immagino sta lettera co sto pollo che nun c'azzecc niente comunque fatto da raccontare assolutamente: mi ricordo un tipo in prima elementare che mi piaceva e io, per l'approccio, decisi di rubare i cartoncini delle calze da mia zia sapete, quelli della pubblicità, dove si vedevano le COSCE INSOMMA. e niente, glielo misi sotto al banco firmato con qualche strana poesiola sperando di eccitarlo (a un criaturo, vabuò). ovviamente lui non capì assolutamente nulla (da allora - non lo so se è collegato - non sono mai più stata dietro a nessuno, se proprio volevano si sarebbero avvicinati loro) si chiamava natale, non ricordo se di nome o cognome. poi vabuò alle medie le classiche letterine al liceo il retro dei quadermi PIENI di dialoghi e di discussioni di qualasiasi livello. ce ne sono tante da raccontare, all fine: UNO SPASSO.
Eppur va tutto bene va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito. |