Nick: elysian Oggetto: hoVOGLIAdi... Data: 7/11/2007 22.55.15 Visite: 550
Oggi ho capito realmente che ho qualche serio problema ... ero in un bar a Napoli, davanti palazzo Giusso, nn posso dire il nome immagino, ma molti lo conoscono quindi capiranno (non vi pigliate mai il caffè che nn si può bere, lo so è diffamazione ma vi voglio bene e ha seri effetti collaterali) e c'era una piccola cabina tipo quelle dei lidi per intenderci... ho chiesto alla ragazza che ci lavora cos'era in realtà e mi ha risposto "E' la cabina di Ho voglia di ..." lo ammetto, la prima cosa che ho pensato è stata V.M. 99 anni, e per di piu' pensavo tra me e me, ma secondo lei io entro lì dentro e scrivo "teng voj e ...", chissà che porcate ci saranno, forse ha visto il mio sguardo perplesso e ha continuato nella spiegazione "C'è chi scrive che ha voglia tipo della cioccolata con la menta ...e io valuto se è il caso e la metto nel menù" ...insomma ha distrutto in due secondi tutti i miei sogni... Cosa scrivereste voi in questa cabina? Io inutile ke lo dico mi sa :D HO VOGLIA DI ...?! Ah dopo le ho detto io avrei voglia di ... ouzo ... dovevo appararmi :D sono quequera e c.o.c. e ......................... per zanardi :D
|