Nick: MASQUERAD Oggetto: donne tappetino Data: 11/11/2007 17.10.56 Visite: 439
spesso tra amici si scherza. appena un povero cristo si fidanza tutti sono pronti a dire "uàà fràà staje sott paccher" "uààà i che tappetin" perchè è normale, anzi è una funzione consolidata, che gli uomini servano(scusami viola) le donne. km per andarla a piglià. qualche volta si paga la cena, qualche volta il cinema, qualche volta l'anello di fidanzamento. e via così con numerosi altri esempi però non si parla mai delle donne tappetino. ci sono anche se sono poche, anche se nessuno le riconosce per strada, le amiche non le sfottono, però a me fan tristezza. sono quelle tipe che vanno a prendere il proprio fidanzato, perchè lui si scoccia. che gli stanno dietro come cagnoline e li seguono. che spesso vengono maltrattate(non fisicamente) intellettualmente. e così via. le vedo talvotla. ne ho conosciuta pure qualcuna. e mi fanno tenerezza. un pò come il saluto dei gladiatori caesar morituri te salutant semper fidelis non so nemmeno perchè sto scrivendo. non riesco a dormrire e ho ancora da sfumare l'adrenalina di ieri notte. http://www.cosentinonico.splinder.com/ |