Nick: SeaSunSamba! Oggetto: re:donne tappetino Data: 11/11/2007 18.7.39 Visite: 35
Pensa che io facevo discorsi di un certo tipo anche col mio ragazzo. La questione è caratteriale. Il mio ultimo ragazzo si presentava a ogni compleanno, onomastico, anniversario, Natal, Pasc' e compagnia bella con almeno 250-300 Euro di regali. E non se li faticava i soldi; come me. Io mi sentivo sempre in "dovere" di fargli dei regali che fossero al pari dei suoi in quanto a valore, perchè non mi andava che spendesse tanto per me: non ne vedevo l'utilità. Così gli dicevo sempre una cosa che ho sempre pensato: conta il pensiero, non il gesto. Non è retorica, è davvero così per me. Perchè fare le cose in grande quando non ce n'è bisogno e le condizioni non sono le stesse per l'altra parte? Io avrei apprezzato di più ( e questo lui lo sapeva ) che mi regalasse una cosa in meno per essere alla pari, perchè è quello che conta: è importante non mettere in difficoltà l'altra persona. E io apprezzerei di più qualcuno che "non mettesse 'acopp" a uno che pur di riempirmi gli occhi m'abbuffass'e cos che io a spese mie non mi concederei. La cosa può essere occasionale, ma veramente occasionale. Altrimenti io con i tipi troppo "galanti" non vado d'accordo per nulla. Ben venga la pop-cornata a casa davanti a un film a casa piuttosto che cene su cene nei migliori ristoranti, che me ne faccio?
In the jungleee the mighty juuungle, the lion sleeeeeeps toniiiiiiight! |