Nick: Zanardi Oggetto: Qua stamm perdenn 'a cap Data: 11/11/2007 23.56.5 Visite: 1503
Scusate se mi ripeto, ma questa storia m'ha colpito parecchio. Il mondo Ultras non raccoglie le mie simpatie. Ovvio che detesto coloro che han preso come pretesto la morte di una ragazzo x creare disordini. Ma ciò a prescindere dagli episodi giornalieri (non capisco e non concepisco quel tipo di "cultura"). Ma non è che forse è stato facile spostare l'attenzione sul mondo Ultras per coprire (non si sa perchè) altre responsabilità di qualcuno che dovrebbe tutelarmi, invece di spararmi in faccia? Cioè, se il polizziotto avesse colpito, che cazzo ne so, un bambino sull'autogrill, una vecchietta? Perchè se alle nove il ragazzo è stato ucciso e dopo mezz'ora c'era la relazione di servizio dei due polizziotti ove si attestava che "..gli stessi nons apevano si trattasse di tifosi". alle 13,00 si citavano scontri tra Ultras? Addirittura si parlava di un morto che aveva precedenti penali. La disinformazione da ch è stata manovrata? Superficialità? Non credo. Perchè si è tentato - e si tenta - di coprire un pò tutto, spostando l'attenzione SOLO sul marcio mondo degli Ultras? Maiali... Tutti abbiamo una parte femminile, è vero. La mia è lesbica. |