Nick: *ladyvivi* Oggetto: re:Qua stamm perdenn 'a cap Data: 12/11/2007 0.0.37 Visite: 722
sai cos'è Zanna ,io ho paura del futuro...del futuro dei nostri figli...che fine faranno? Le forze dell'ordine sono "stressate",sparano x nn essere sparate,si difendono attaccando,e come puoi dargli torto se rischiano la vita x 1200euro al mese!gli ultras..?bhè..ai miei tempi i tifosi di squadre avverse si insultavano,ma finiva lì...adesso la gente s'accir pe na partit,un posto come Perugia tranquillissimo viene sconvolto dalla morte di meredit,20anni fa nelle case studenti al max si faceva n'orgia e si fumava qualche cannetta...adesso è tutto esasperato stressato..è tutto scritto su myspace...è tutto documentato ed interpretabile...siamo tutti alla deriva...ognuno pensa a come salvarsi...il fenomeno,il problema è sociale ed è serio!Al giorno d'oggi,nn è tanto come mantengo un figlio,ma come lo preservo da sta munnezza!io la penso così...x il ragazzo mi dispiace,ma chi ha sparato credo che l'abbia fatto x paura di ricevere na violenza:) Chi lo sa che cosa è vero in un mondo di bugiardi non si può cantare il nero della rabbia coi miliardi siamo tutti conformisti travestiti da ribelli siamo lupi da interviste e i ragazzi sono agnelli che ti scrivono il dolore nelle lettere innocenti |