Nick: Zanardi Oggetto: Mah Data: 12/11/2007 21.43.4 Visite: 409
Il poliziotto dice che il proiettile è partito casualmente mentre correva. Mò dico io, a prescindere che non si tira una pistola fuori come se nulla fosse, altrimenti dovresti andare a zappare (mestiere bellissimo e rispettabilissimo quello del zappare) invece di fare l'agente, sorgono spontanee delle domande: 1) Dove cazzo corri che stai dall'altra parte dell'autostrada? Cioè a tra te e l'auto nell'autogrill di fronte, ci sono a) grate tra l'autogrill dove ti trovi e l'autostrada; b) Quattro corsie di marcia; c) Il pilastro di cemento che divide le corsie di marcia; d) grate dell'autogrill ove c'era l'auto in movimenti con a bordo il ragazzo. Quindi: ARO' CAZZ CURR? 2) Perchè punti la pistola ad altezza d'uomo con due mani (vi sono testimonianze in tal senso: l'agente impugnava la pistola con due mani)? Cioè corri con le due mani sulla pistola? E che te ven' a puntà accussì? Per me questo è un esaltato che vulev sparà e ha fatto il macello. Ps - scusate l'ennesimo post ma 'sto fatto mi fa venire un nervoso che non immaginate. Tutti abbiamo una parte femminile, è vero. La mia è lesbica. |