Nick: PirataBG Oggetto: A mezzocannone... Data: 14/11/2007 17.35.56 Visite: 605
... si fanno brutti incontri. E questo, oramai, è assodato. A me no, non mi beccate a meno che qualcuno non mi rimproveri che sono stato li e non mi sono fatti sentire, neanche giusto per... o un "bau". Magari se accendesse il cellulare forse... Dicevo, in questa uggiosa giornata di novembre, sono stato convocato da $Nsà (i nomi , preceduti da $, sono appositamente mascherati per mantenere la privacy dei soggetti... ) per un incontro extraculturale. Uscito quindi dal mio caro corso, provo a telefonarle ma... come ho già detto... aveva il telefono spento. E vabbè. Tento quindi la fortuna con $Y, il quale però non mi ha degnato di risposta sul cellulare. E vabbè. Per ultima provo a chiamare $Cchi, che mi risponde, mi da appuntamento all'ex cinema Astra, e giustamente non si fa trovare. La scusa? "E che ne so io dov'è piazza borsa... pensavo passassi per San Domenico Maggiore, e quindi di aspettavo li..." Da premio nobel vero? Comunque, arrivo a sta benedetta piazza e trovo un bel gruppo di (brutta?) gente: $Cchi, $Nsà , $Y , $Uke , $Jo, $Kz, $Gz, $Brà e $Hs. Ci quindi state due crisi popolari al momento del pranzo in cui i soggetti sono stati per forza di cose spettatori e/o protagonisti. L'immensa cazzimma mia e di $Cchi (concentrata nel suo caso), dopo un complice sguardo, è sfociata nella scelta di pite CON CIPOLLA. La rivolta popolare è stata sedata a colpi di alitate, fendenti e vivident. Inoltre, il simpatico $Uke ha avuto la malcapitata idea di provocare una volta di troppo la "simpatica e docile" $Nsà, che con un paio di discorsi nell'arcana lingua di provincia napoletana, ha letteralmente lapidato al muro il caro ragazzo. Non c'è stata rivolta in questo caso, perché nessuno ha avuto il coraggio di mettersi contro la "simpatica e docile" ragazza. Concludo con delle menzioni speciali attribuite a queste persone, in ordine sparso: - $Cchi, per non sapere la geografia dov'è di casa. - $Nsà, per negare con tutta se stessa di non avere il cellulare spento... e poi non controllare neanche se effettivamente è così ('stard... :O:) - $Y, per essere per la prima volta intimidita da una moltitudine di essere umani di sesso maschile... per poi fare la mattatrice del gruppo raccontando a tutti il suo "GIRO DI VITE" (e questa, cara $Y, la capiamo solo ioettè :P:) - $Uke, detto il baldanzoso, che come ogni V.I.P. che si rispetti s'è fatto attendere peggio di una femmina. - $Jo che capito l'andazzo, come ogni eroe di ogni storia che si rispetti, quando il gioco s'è fatto duro, lui cercava ogni scusa plausibile per trovarsi da un'altra parte - $Hs, per le sue raffinate e sottili tecniche di seduzione ("Appena torno a casa ti faccio un post") e per la sua lungimirante memoria ("Ma tu 4 anni fa eri a sociologia?") Conclusione: ho perso il traghetto e m'è toccato tornare sull'isola con l'aliscafo e beccare il mare agitato. Mannaggia a me che mi lascio convincere   P.S.= il testo è, ovviamente, ironico e i soggetti che vi ho descritto ne sono pienamente consapevoli. Non prendete per nessun motivo sul serio questa storia. P.P.S.= Ovviamente, non fate incazzare $Nsà, che potrebbe seriamente uccidervi a suon di maleparole ... leggi i testi dell'assurdo... visita http://www.subwoofer.it |