Nick: ezechiele Oggetto: annozero Data: 15/11/2007 22.11.49 Visite: 389
rai2
parlano sia dell'accaduto di Domenica... che del g8
penso che a qualcuno possa far bene vedersi stasera sto programma...
(visto che alcuni utenti e utentesse di irc)non perdono poi occasione di fare le sapientone della situazione...ed essere sia uomini,che donne sentenziosi nelle risposte dico io almeno informatevi bene prima
(dalla trasmissione di stasera si evince che i black block erano sotto osservazione,quando decidono di attaccare il carcere di marassi... i carabinieri anche decidono che è il momento di prenderli,questi black ne erano na 50ina...e prima di arrivare al marassi avevano fatto di tutto,i rinforzi arrivano e raggiungono gli altri carabinieri presenti li"al carcere"
...vuole il caso però che in quel momento a passare di li non erano i black block ma il corteo dei disobbedienti....che viene puntualmente caricato)la trasmissione mandava in onda le immagini e si è sentito chiaramente un colonnello dell'arma...mentre dice"no,no state caricando i disobbedienti porco giuda"che erano li solo per manifestare e dai loro megafoni si sentiva chiaramente"senza pietre,senza cariche...senza bastoni".....
buona serata ...vado a prendere nu poche e fridd...
danno + la caccia agli ultras che ai veri criminali...
altro che giustizia,senza verità...sono i primi a favorire l'illegalità
è da ieri che quasi stimo la russa...la sua obiettività è stata disarmante... ed è stato quasi ultras quando ieri da mentana disse che era sbagliato privare gli ultras di poter esprimere i loro sfottò sugli striscioni...
vabè ma tanto so sempre i napoletani Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|