Nick: ganja Oggetto: si vede il g8 Data: 15/11/2007 22.46.13 Visite: 47
perchè quei figli di puttana in parlamento non hanno voluto la commissione parlamentare di inchiesta. voglio credere che sia casuale l'accostamento coi fatti di domenica (ma se pure avessero voluto trovare un nesso non posso mai e poi mai condannarglielo visto che a distanza di anni finalmente si vedono in prima serata le oscenità di quei giorni). cazzo guardate, fatevi attorcigliare le budella. e guardate la russa compassionevole con placanica, dopo avergli promesso un posto nelle liste di an anni addietro. la russa che dice, sinceramente, dispiaciuto per il figlio del signor giuliani. cazzo ricordatevi di quanto successe proprio qui a napoli, e mio padre che lavora in ospedale si vedeva arrivare stimati fotografi, avvocati, dottori manifestanti brutalmente picchiati. non ci è scappato il morto e quindi non va su raidue. hanno attaccato. hanno sparato. hanno rotto le palle. punto. sicuramente esistono poliziotti onesti, ma lì nonne ho visti. gli unici che ho visto sono stati quelli che m'hanno fatto ripartire quando mi s'è fermata la macchina sulla tangenziale. ma lì non manifestavo e non erano sotto pressione. ma questi quando fanno addestramento che cazzo imparano? a far ripartire le macchine o a gestire situazioni difficili per la sicurezza? se le gestiscono come potrei fare io con una pistola sti cazzi. e larussa pensa se tuo figlio venisse sparato da un poliziotto come carlo, o federico. pensa un po'.. come al solito h gli occhi gonfi.
 |