Nick: elysian Oggetto: re:l'angolo dei cazzi vostri Data: 16/11/2007 15.6.59 Visite: 33
è stato detto: Vi è mai capitato di eliminare qualcuno o di essere eliminati dalla vita di un amico/a, per un partner geloso?
nn ho mai eliminato nessuno dalla mai vita e nn cisarà mai (solitamente dico mai dire mai ma in questo caso nnvale) nessuno che eliminerò dalla mia vita per volere del mio eventuale ragazzo, deve essere una scelta mia. Anzi conoscendomi mi attaccherei ancora di+ a questa persona... Anni fa mi misero davanti a un bivio "O me o ircnapoli", mò per quanto può essere "Stupida" uan chat in confronto a un rapporto io risposi che nn mi doveva mettere d ifronte ad una scelta perchè per principio nn mi sarei mai cancellata.
è stato detto: E se questo/a non era un amico/a, ma qualcosa di più e nonostante il divieto, da parte del partner, torna a farsi vivo dopo un pò nella vostra vita, voi come reagite?
Beh dipende dal rapporto, se tipo ci prova lo allontano o gli faccio capire che nn è il caso
|