Nick: LyLYtH..! Oggetto: re:l'angolo dei cazzi vostri Data: 16/11/2007 15.9.36 Visite: 35
No in pratica siamo stati insieme po però è finita e siamo rimasti amici. La ragazza m'ha sempre odiato e cmq non accettava il fatto che io e lui stesso per il fatto che fossimo stati assieme avevamo una confidenza particolare. Io lei la conoscevo parlavamo anche e se era qualche problema con lui le davo pure consigli (quindi immagina quanto fosse palese il mio amore per lui eh xD) cmq tanto che ha fatto,spesso interpretando miei atteggiamenti a modo suo,io sono passata per una stronza che voleva farli lasciare assolutamente per tornare con lui (io a quel tempo uscivo pure con uno ndr) cmq dopo un paio di litigi pesanti io e lui non ci siamo sentiti piu. Dopo quasi un anno l'ho risentito per motivi che esulvavano dal nostro rapporto e cmq si notava un suo interesse a risentirci (stavano ancora assieme però per quanto ne so io) sono stata freddissima e da quel momento è risparito completamente dalla mia vita.
autoMobiLi teLefoNi tivvu' neLLa scatoLa deL moNdo io tu peR cui La quaLe cicaLe cicaLe cicaLe |