Nick: _luca27_ Oggetto: Pregiudizi Cattolici Data: 17/11/2007 15.38.49 Visite: 409
Leggendo qua e la nel post della rediviva Eden sono arrivato alla conclusione che l'Italia ed in particolare il Sud-Italia sia pregno di pregiudizi dettati dall'opprimente presenza del Vaticano come vicino di casa. Se vi fate un giro su chat,my space e cazzi vari, vedrete che le foto delle ragazze straniere soprattutto angloamericane(ovviamente quelle che se lo possono permettere) sono molto ma molto più spinte di quelle per cui avete fatto e continuate a fare processi. Ora , se ho ben capito chi sia la ragazza in questione, mi sembra che stiate esagerando, per qualche foto fatta con una webcam con la tecnica della presa dall'alto per mettere in risalto il davanzale.. che poi tra l'altro di foto del genere ne circolano parecchie tra i vari profili femminili, anche di ragazzine poco più che 18 enni.. E' pur vero che non ho la certezza di aver capito che la ragazza in questione sia quella di cui ho parlato, in ogni caso si parlava di zizze, e sempre facendo un parallelo con le angloamericane credo sia poca roba. La nostra unica FEDE... si chiama NAPOLI!!!!!
|