Nick: *ladyvivi* Oggetto: re:fumo e parcheggiato Data: 17/11/2007 21.16.56 Visite: 32
ma io nn contesto che è na cazzat...lo so bene... quello che dico io è nata cosa... ossia tu vedi il fumare come una tua libertà,io vedo il fumare come qualcosa che fa mal primm a te..poi al criaturo nella carrozzina e poi a quello nella pancia.. se la vuoi mettere stt un punto di vista politico ok so sciem appost,ma chest se sapev già.. io dico che se "impedendoti"di fumà recuparano un metro del tuo endotelio vascolare(1sigaretta danneggia circa un metro dell'endotelio vascolare)ed in + evita di mettere un mattone in + su un possibile danno ad un bimbo o ad un feto ti pare accussì brutt l'idea? poi vabbuò..nn essendo fumatrice io in certi meccanismi nn rientro e nn vi capisco... x me è assurdo muovermi di casa alle 2 di notte xchè nun teng e sigarett...me ne pass x il cavolo.. la vedo na dipendenza,e nn dal punto di vista della salute etc,ma è proprio il concetto di dipendenza che mi snerva io che nn posso fare a meno di sta cosa...nn lo concepisco...poi x comm so fatt io che mi scordo la capa foss na guerra continua alla ricerca di sigarette sparse!!! Chi lo sa che cosa è vero in un mondo di bugiardi non si può cantare il nero della rabbia coi miliardi siamo tutti conformisti travestiti da ribelli siamo lupi da interviste e i ragazzi sono agnelli che ti scrivono il dolore nelle lettere innocenti |