Nick: rockgirl Oggetto: re:Ogni tanto Data: 20/11/2007 2.5.0 Visite: 25
per quanto mi rigurda è una stronzata per moccosielli che si divertono a ripetere il brillante monologo su puffetta per sentirsi intelligenti. come stile è stato creato sulla scia di american beauty e neon genesis evangelion (e altro) sfruttando la storia degli universi, di questo e di quello, per mettere in confusione qualcuno che senza capire un cazzo dirà che è geniale perché il tutto assume parvenze filosofiche. ancora: a proposito dei moccosielli viene ancora una volta proposto il solito vecchio stereotipo ipocrita, bigotto etc etc da quella salma di patick SWEZI (non mi ricordo come si scrive) contro cui, guarda un poco, il moccoso n.1 si erge a supereroe alternativo. inevitabilmente qualche quindicenne, di quelli che si nascondono dietro i capelli neri e si tratteggiano i polsi lungo la vena, lo adoreranno immedesimandosi in lui. E ALTRO ANCORA, ne ho di materiale per inveire contro donni darko però mò mi devo coccare notte
Eppur va tutto bene va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito. |