Nick: ^Squalo Oggetto: re:Bertina Data: 16/6/2004 18.46.51 Visite: 27
è stato detto: bhè....nn bisogna per forza scrivere che ci piace il pesce...ci sono tanti altri argomenti interessati!! Cmq io calcolerei anche il fatto che qui sopra scrivono anke milioni di fake....e magari tante donne si nascondono dietro fake maschili per dire quello che pensano...ringraziando il cielo non è il mio caso....perchè se devo dire a Bambolino che è un fetente di maschilista..glielo dico in faccia....tanto dopo continuiamo ad amarci lo stesso!! Io non ho paura di essere attaccata...e mi hanno attaccato tante volte....scrivo quando ne ho voglia, quando la cosa mi interessa o quando mi va di sfottere qulacuno.....e qnd nn mi va nn scrivo....non so perchè non lo facciano le altre...cmq questa è una comunità prettamente "maschile"....basti vedere il numero di iscritti in rosa e quelli in celeste...il numero di maskietti in chat e quello delle ragazze...ed ecco perchè appena arriva una femmina nuova stanno tutti come i falki a metà! Cmq...sono fiera di essere donna...anche se "minorata" come dice il mio amico Ale
Stabben! <^Squalo> ciao Bertina :*
 |