Nick: giGGinocon2G Oggetto: NON SI FUMA ALLO STADIO Data: 23/11/2007 12.47.18 Visite: 326
appena sentita a studio aperto (mentre leggevo mediavideo): oggi sarà discussa al consiglio comunale la proposta di vietare il fumo, dopo i parchi, anche negli stadi. non ho capito bene i termini perchè ero distratto, ma penso che la proposta sia ridicola ed inattuabile. e penso anche che certe decisioni servano solo a diventare barzelletta di tutti gli antimeridionali. prioprio ieri mattina, quel simpatico opinionista di Paolo Del Debbio (o come cazzo si chiama quel soggetto inquietante che lavora per canale 5), affrontando questo argomento, dopo aver montato interviste ad hoc, asseriva, con sorriso beffardo, che "napoli ha problemi ben peggiori del fumo negli spazi pubblici. non si riesce a far rispettare le regole del normale viver civile, come ci si illude che la si smetta di fumare nei parchi?" Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. [V] |