Nick: ezechiele Oggetto: re:NON SI FUMA ALLO STADIO Data: 23/11/2007 13.55.13 Visite: 43
è stato detto: Oggetto: NON SI FUMA ALLO STADIO par ca sulla questione stadio... stann cacann nu poc tropp o cazz...
danno + la caccia agli ultras che ai criminali...
(a'camorr ?Napoli,ladri? Napoli,pericolo immigrati?Napoli,trasferte vietate? Napoli...fra le squadre a cui per un arcotemporale non definito gli si vieta le trasferte?Napoli..fumo nocivo?non si fuma nei parchi...è dove? Napoli)
disoccupazione,abusivismo...complicità frà stato,camorra e mafia...(e non per il capo dei capi)che abbonda ogni giorno... tossici vip che diventano icone importanti nella nostra società... veline etc etc etc etc etc...
w l'Italia... come non comprendere chi non ci rispetta e ci vede di cattivo gusto in Europa...
ps penso che allo stadio una legge simile sia inattuabile... poi non mi esprimo manco su Del Debbio,vorrei solo dire qualcosa a lui come ad altri che si occupano del nostro mezzogiorno...
ciao Gigi....
only Naples Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|