Nick: elysian Oggetto: AMOUR Data: 25/11/2007 14.55.10 Visite: 334
Buona domenicaaaaaaaaaaaaaaaaa, prima di tutto ... da un paio di giorni stavo pensando alla questione TRADIMENTI ... mi è venuta in mente una sera che ero a Capri a sorseggiare un Jack in compagnia di una vecchia conoscenza... si parlava della sua relazione e del fatto che secondo lei non esiste un'anima gemella... o meglio nn ne esiste una sola ... quindi da una parte si "teneva" il ragazzo e dall'altra un tipo. Io non giudico le persone che tradiscono, perchè ognuno è libero di fare cio che vuole e a me nn interessa proprio se uno tiene due piedi in una sola scarpa ... però inventarsi una scusa del genere per stare a posto con la coscienza mi sembra assurdo... anche perchè la stessa persona trova spesso una seconda anima gemella... si mostra perdutamente innamorata, ti fa na capa tanta, poi quando torna dal ragazzo ( che nn è in sede :D ) dice che nn è il caso e che lei è innamorata solo del suo fidanzato storico ... cioè ma nn sarebbe piu' semplice dire: "MA io me ne voglio vedere bene, e se mi paice uno ci esco?" bahhhhhhhh avete mai fatto cose del genere? o avete mai sentito discorsi filosofici di questo tipo? |