Nick: Vody Oggetto: TOTTI SPUTI E IPOCRISIA Data: 17/6/2004 12.50.47 Visite: 266
Bravi tutti a dare addosso a Totti perchè il suo gesto è gravissimo e bla bla bla. Parlate di fair play violato e mi fate pensare che forse io e voi guardiamo un altro calcio. Risultano pure a voi i falsi in bilancio, i passaporti truccati, le partite vendute e combinate, gli arbitri venduti (ricordate un certo arbitro latino-americano ai mondiali nippo coreani?), i fallimenti a raffica delle società e i ripescaggi, gli steroidi a pranzo e gli anabolizzanti a colazione, i campionati spalmati sull'arco dell'intera settimana per le esigenze della paytv, la mafia della FIFA (parlate con Maradona se avete dubbi)? Risultano pure a voi o io vivo su un altro pianeta? Mo' per uno sputo, gesto brutto ma comprensibile state facendo tutti i santarellini. Se aveste giocato sui campi in terra battuta delle serie minori avreste visto di ben peggio. E non venite a dire che lui guadagna miliardi, perchè in certi frangenti si è uomini e l'istino non ha consapevolezza del proprio stato, l'isitinto non sa se stai giocando al caduti di brema a barra o agli europei. Avrei voluto vedere se Totti avesse segnato due gol mo' che dicevate, non c'è niebte da fare gli italiani sono il solito popolo di pagnottisti e moralisti (quando si parla degli altri).
 |