Nick: Masca Oggetto: X Vody Data: 17/6/2004 14.2.59 Visite: 12
è stato detto: Bravi tutti a dare addosso a Totti perchè il suo gesto è gravissimo e bla bla bla. Parlate di fair play violato e mi fate pensare che forse io e voi guardiamo un altro calcio
Io personalmente nn dò addosso a Totti, ma come dissi anke ieri.. lui ha sbagliato e mo paga!!! Mi sembra normale e giusto!! Com'è accaduto per Zidane due anni fa al mondiale (mi sembra) pagherà anke lui, e kissà se nn gli servirà anke qst squalifica!!!
è stato detto: Risultano pure a voi i falsi in bilancio, i passaporti truccati, le partite vendute e combinate, gli arbitri venduti (ricordate un certo arbitro latino-americano ai mondiali nippo coreani?), i fallimenti a raffica delle società e i ripescaggi, gli steroidi a pranzo e gli anabolizzanti a colazione, i campionati spalmati sull'arco dell'intera settimana per le esigenze della paytv, la mafia della FIFA (parlate con Maradona se avete dubbi)? Risultano pure a voi o io vivo su un altro pianeta?
Qst è un altro discorso anke io odio qst Calcio e tutta qst ipocrisi ke c'è intorno, ma ste cose e la situazione di Totti sono due cose completamente differenti!! Cmq l'unica cosa ke dico, Totti ha sbagliato pagherà.... ma rimarrà un grande Campione qst nn si dicute, spero ke sarà ancora utile alla causa Azzura in qst europeo!!! SEMPRE FORZA ITALIA E FORZA TOTTI... OPS VOLEVO DIRE TUTTI...     |