Nick: giGGinocon2G Oggetto: consiglio giornale di musica Data: 26/11/2007 12.13.1 Visite: 230
salve a tutti, stamane vorrei da voi un consiglio a proposito di un buon giornale di musica da comprare. io ero un grande estimatore di "musica" di repubblica, quel giornalino che usciva una volta a settimana: pratico, interessante, sputtanato il giusto, cd segnalati con un gusto simile al mio. quando hanno smesso di pubblicarlo, mi sono dato a rolling stones, ma non mi piace l'impostazione da magazine, con troppa pubblicità, articoli sui fenomeni musicali del momento e giusto un paio di rubriche interessanti e qualche donnina nuda. ho virato quindi su XL, sempre allegato di repubblica, nella speranza che la matrice del caro e vecchio "Musica" fosse ancora presente. purtroppo anche in questa edizione le caratteristiche negative riscontrate in rolling stones le ho ritrovate tutte o quasi. detto ciò, che mi consigliate? Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. [V] |