Nick: zopar Oggetto: re:uomini... Data: 18/6/2004 10.40.38 Visite: 26
mah... non condivido... un caffè non è una uscita è il prologo per una eventuale uscita... e non per forza si vuole conoscere una persona perchè ci si vuole uscire insieme per apparare qualcosa... poi un uomo che non chiede di voi e non vi ascolta è superficiale... uno che chiede è psicologo... il prob maggiore delle donne è che qualunque cosa abbiano non gli va mai bene, sono lo spirito di contraddizione personificato... non mi va di uscire è spesso una banale e ipocrita scusa per non vedere la persona, m anche quando non lo è... va che palle... non mi va di uscire... ma scendi e vivi dico io, alla fine magari ti diverti pure... a che serve chiudersi dentro? Infine sono le donne che vogliono fare gli uomini e molti uomini hanno perso identità proprio per questo ormai con una donna non si sa più come comportarsi... e devo di la verità... molte ma molte ragazze mi stanno davvero sulle palle per il loro "eccesso di superiorità" il voler essere al di sopra... ma di cosa? bah non lo so... cmq ci stanno idioti e idiote e preferisco scansarmeli entrambi... però lorenza un post del genere non me lo aspettavo da te, cioè dici non vuoi generalizzare ma in pratica lo hai fatto... potevi semplicemente tacere sul forum e dire direttamente all'interessato che lo reputi un conoglio e via discorrendo... mah
|