Nick: maghè Oggetto: re:uomini... Data: 18/6/2004 14.28.12 Visite: 15
Ma xkè bisogna essere così perbenisti ed ipocriti, e parlo sia x gli uomini che x le donne!!! Xkè ci si iscrive in una comunità virtuale? Xkè si chatta??? Io mi sono iscritta in un momento in cui mi sentivo sola, le amicizie che avevo nn mi bastavano +, xkè mi avevano tradito, xkè cercavano altro etc etc...cercavo qui nuove amicizie che nn rimanessero virtuali, ma che potevano poi divertare reali, si dovrebbe usare la chat come mezzo x conoscere nuove persone, potrebbero nascere amicizie, amori e tutti rapporti possibile che l'essere umano è capace di inventarsi!!! Che poi qui ci sia una marea di gente strana è fuori dubbio, xò x cortesia...io sinceramente mi sono scocciata di leggere sempre di generalizzazioni...che miseria...il mondo è bello xkè è vario, qui invece nn si fa altro che categorizzare tutto! gli uomini sono così...le donne sono così...nn tutti cercano la pariata e via!!! Io ho avuto la fortuna di incontrare tutte belle persone qui...solo 1 disgraziato!!! Quindi ragà...facciamo una cosa...invece di invitarci a prendere un caffè...organizziamo + incontri aperti a tutti, così ci si conosce e si evitano tanti discorsi inutili...poi chi si vuole appartare lo fa!!!
|