Nick: Masca Oggetto: re:Vody ho capito cosa... Data: 18/6/2004 12.46.57 Visite: 10
è stato detto: e se lo avesse ammesso a lorenza cosa sarebbe entrato in tasca: la soddisfazione di aver fatto prendere un palo a qualcuno? a me sembra una soddisfazione senza senso...
Io la vedo in un altro modo, ora ti spiego: 1) Io kiedo ad una ragazza di uscire , mo caffè , bevuta.. kiamala come vuoi... ma nn lo faccio con lo scopo di provarci o perkè mi ci devo mettere assieme, ma solo per lo scopo di conoscere na ragazza, poi nn sò cosa può scaturire da qst appuntamento!!! 2) Il rifiuto ad un mio invito da parte di una ragazza per me nn è assolutamente ne una vergona ne un cosi detto "palo" .. è essenzialemnte un No. 3) non mi vergogno mai di dire quello ke ho fatto e delle mie azioni!!! 4) Però nn mi piaccia ke si fraintendano le mie azioni, nel senso ke se io invito una ragazza è per conoscerl e parlrci nn sicuramente per zomparla addosso , se lei è così stupida e danatica d apensare a tale cosa, io faccio la stessa cosa ke ha fatto Totti  |