Nick: *ladyvivi* Oggetto: Bisturi..ed altri Data: 30/11/2007 14.13.46 Visite: 79
tnx you doctor,tu mi conosci e sai come la penso...
x gli altri nn volevo ostentare un bel nulla,ho semplicemente detto e ribadisco che c'è gente che x "puro egoismo" a mio avviso mette al mondo figli e li costringe sopravvivere,e mi chiedevo è giusta sta cosa? sai la cosa che mi stizza è che io in teoria potrei farmela na famiglia,ma manca sempre il posto Buono e x sempre etc e devo stare attenta a 300dettagli prima di pensarci,poi esce un pincopallino che si diverte e mette a mondo un figlio ed io,che me ne privo,x correttezza nei suoi confronti e x garantirgli tutto dovrei avere pietà di costui? è come avere pietà di uno"zingaro"che ha 10figli e muore di fame,ignoranza a parte,ma sta scritto da qualche parte che devi fare figli? stop!!
poi vedeteci quello che volete Chi lo sa che cosa è vero in un mondo di bugiardi non si può cantare il nero della rabbia coi miliardi siamo tutti conformisti travestiti da ribelli siamo lupi da interviste e i ragazzi sono agnelli che ti scrivono il dolore nelle lettere innocenti |