Nick: *ladyvivi* Oggetto: re:Bisturi..ed altri Data: 30/11/2007 14.24.59 Visite: 64
è stato detto: non vuoi mai ostentare nulla
come tu nn vuoi mai "attaccare e basta"... cmq s'è alzato un polverone su sta storia... sn libera di pensarla come mi pare e di fare la vita che + mi compiace.. nn "emargino i poveri",io almeno se lo faccio sicuramente in misura minore di quanto te "emargini i benestanti"!!
e poi visto che date aria alla bocca un pò così,i soldi che puntualmente spendete di connessione internet x cazzeggiare usateli x fare na spesa a qualche "povero",io nn lo faccio,come dite voi a me che me ne fotte!!
la mangiatoia "bassa"come me ce l'hanno molte e molte altre xsone che si fingono indignate.. dire "povera gente" e continuare a vivere nel benessere è solo ipocrisia,a ato punto faccio meglio io a dire..."se nn possono xmettersi na famiglia nn la facessero" e nn mi macchio di falsa "carità"! Chi lo sa che cosa è vero in un mondo di bugiardi non si può cantare il nero della rabbia coi miliardi siamo tutti conformisti travestiti da ribelli siamo lupi da interviste e i ragazzi sono agnelli che ti scrivono il dolore nelle lettere innocenti |