Nick: zit't Oggetto: che fareste? Data: 3/12/2007 22.55.53 Visite: 330
Vi spiego, vivo in un condominio e, ovviamente, condivido il garage con tutti quelli che ci vivono. Ieri mi bussa una tipa che abita giu' da me dicendomi che la sera prima, mentre parcheggiava a retromarcia, è andata finire sulla mia povera vettura, sfasciando il lunotto posteriore. Dopo aver bestemmiato interiormente le ho chiesto cosa intendeva fare e mi ha risposto che stamattina avrebbe portato l'auto da un suo amico sfasciacarrozze per procurarmi un vetro nuovo. Non solo oggi non si è presentata, nonostante siano andati a bussarla (non c'era), ma ora che ci penso vorrei capire una cosa: il vetro procurato dalla sfasciacarrozze, a parte il fatto di essere conveniente per lei che sborsa di meno,sara' buono o meno? Voi accettereste cmq o vi impuntereste per avere il vetro nuovo? Mia madre (che abitualmente s facess mettere i piedi ncap da chiunque in nome di una fantomatica educazione )dice di non far storie, andarla a bussare nuovamente domattina e affidarle la macchina alla tipa senza parlare, ma di averlo a quel servizio non mi va. Voi che fareste? Meglio tacere lasciando che le persone pensino che sei stupido piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio |