Nick: |Ronin| Oggetto: re:Ma stamm pazziann? Data: 4/12/2007 0.6.54 Visite: 28
è stato detto: Questo lo devi dire a te, visto che hai ipotizzato di presentarti con fare arrogante e minacciosa da una donna che è stata corretta.
Lo faccio con chi è scostumato, a prescindere dal sesso, dall'età e dal ruolo nella società. Se ha avuto la cortesia di avvisare a riguardo dell'incidente, poteva anche farlo per l'eventuale imprevisto accadutole.
Successe una cosa simile nel mio condominio due anni fa: un giorno, una famiglia di merda (nel vero senso della parola) occupò un appartamento vuoto. Sai.. del tipo che hanno già una casa di proprietà, macchinone, ciclomotore, che vogliono farsi passare per morti di fame quando invece hanno i soldi a palate... insomma, gent 'e merd. Vennero inizialmente "in pace", rassicurando tutti che erano persone serie e che avrebbero rispettato la pubblica quiete del luogo: dopo due giorni gridavano e s'appiccicavan a tutte le ore come se vivessero da soli, resero il condominio 'na munnezz, mettevano squallide melodie alla Raffaello il pomeriggio e tanto altro ancora.
Una sera, la loro auto prese fuoco inspiegabilmente e - per nostra fortuna - andarono via.
L'arroganza rispose all'arroganza.
è stato detto: quanto una persona maleducata, nel presentarti annanz a me con il fare che hai descritto e con le frasi che hai citato. Ergo voli.
Con chi è maleducato, solo con la maleducazione puoi rispondere: è l'unica lingua che comprendono.
|