Nick: Nieth Oggetto: re:attenzione Data: 3/12/2007 23.21.5 Visite: 26
è stato detto: non è esatto, vai incontro ad una sanzione amministrativa che è altro che commettere un reato di favoreggiamento (cosa che non può stabilire certo il Comune con un'ordinanza).
non ho avuto modo di leggere direttamente l'ordinanza, ma le fonti online parlavano proprio di favoreggiamento. non escludo ovviamente che sia un errore nato dal fatto, magari, che l'ordinanza non era stata ancora stilata e quindi si è data la notizia per sommi capi.
è stato detto: al povero Dio perchè decido io se e quando e non per il solo fatto di esistere e parcheggiare un'auto quando esco di casa
nella categoria del povero dio ci metto quello che non pretende. a quello ovviamente decidi tu se dargli qualcosa o meno.
è stato detto: quelli che operano alle spalle di piazza Dante sono NOTORIAMENTE E DA TEMPO lì a infastidire e a minacciare le persone.
beh, allora credo che non ci sia proprio da riflettere se sia giusto o meno avvisare le forze dell'ordine della situazione, anche ripetutamente.
cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |