Nick: Alex Oggetto: FASTWEB evitate come la PESTE Data: 6/12/2007 10.45.39 Visite: 274
sto a telefono con l'assistenza fastweb per conto di un azinda mia cliente.. gli ho chiesto di reindiizzare il dominio che loro gestiscono su un ip diverso. Assistenza: "si ma guardi noi non gestiamo il suo dns" io: "guardi, dal sito del NIC risulta che idns sono dns1.fastweb.it e dns2.fastweb.it, quindi a me risulta che li gestite voi, il web non lo gestite voi, ma questo già lo sapevamo. Assistenza: "si ma il dns e il web sono la stessa cosa" io: Uh Assistenza: "più o meno..... aspetti che verifico una cosa" (mezz'ora di attesa) Ora mi sta dicendo che il manteiner è un altro... e che se vado nel dos e faccio un nslookup il "MANTEINER" risulta un altro. io: Guardi io dal dos non credo che si possa vedere il manteiner del dominio, se mai il server dns che è sempre fastweb. Comunque lei saprà che il nic è l'autority per la gestione dei domini .it in italia. Se va sul loro sito e fa una query whois vedrà che il dominio ha come Registrar FASTWEB-MNT che sareste voi. Me lo volete cambiare cortesemente questo ip? Si aspetti che adesso verifico.......... Sparisce per altri 5 minuti... TUuu TU TUUUU TUuu TUuuu TU ....... mi ha staccato la linea ? EVITATE FASTWEB morichiamo e registro la chiamata. vi tengo aggiornati. |