Nick: PiNk.SuGaR87 Oggetto: re:Vivere coi genitori Data: 9/12/2007 14.54.38 Visite: 47
è stato detto: Alla fine secondo me è tutta una questione economica. Se si è indipendenti dal punto di vista economico o ci sono i genitori alle spalle che possono permetterselo, si è liberi di fare tutto ciò che si vuole, anche di fittarsi na casa in capo al mondo. Se, però, economicamente tutto ciò non è possibile, è ovvio che c'è gente che a 30 anni vive ancora con la famiglia, alla fine poi, tanto male non è(dal mio punto di vista), l'importante è venirsi incontro e trovare dei compromessi.
perfettamente d'accordo io x esempio sn fuorisede x motivi universitari.. ovvio ke se sn qui è xkè i miei genitori hanno le possibilità ma comunque si fanno sacrifici in più.. avere la spesa di un'altra casa sulle spalle non è una passeggiata... e poi non ho capito scusa... il pregio di vivere da soli è poter saltare sul letto alle 4 di notte<' hahhaahahahaaha mah cmq è vero si ke puoi fare quello kevuoi ma io avevo tutta la liberta ke volevo anke quando vivevo kn loro.. e poi vuoi mettere vivere con i genitori e vivere da soli? sapessi a volte quanto mi manca vederli tutti i giorni anke solo a cena o a pranzo o al mattino prima di andare all'universita anke solo x dirsi buona giornata... saro' io ke sn troppo bambinona?? "la strada dell'eccesso conduce al tempio della saggezza" WILLIAM BLAKE [URL=http://imageshack.us] [/URL] |