Nick: *ladyvivi* Oggetto: davvero sn scelte? Data: 10/12/2007 18.31.19 Visite: 581
Premetto che conosco la condizione econimica di questa studentessa,nn ha problemi gli studi se li poteva e se li può xmettere quindi evitate polemiche sui soldi etc..
cmq stamane mi cerca una studentessa,a mio avviso,un pò troppo sfacciatella dell'età di 32 anni(nn lavora,o fa davvero poco)chiedendomi di ascoltarla prima dell'esame! x legge nn sono tenuta ad interrogare studenti prima dell'esame!!!
cmq questa qui l'ho interrogata,x farle un favore,e nn sapeva niente manc l'ABC!!!
si è giustificata dicendomi che era un pò che nn studiava,aveva mollato da anni x sua scelta!!!
bene secondo me quella nn ha scelto un bel nulla..era ed è ignorante e bast!!!
voi cosa pensate degli "anni di riflessione"universitari,quelli senza na motivazione valida? Chi lo sa che cosa è vero in un mondo di bugiardi non si può cantare il nero della rabbia coi miliardi siamo tutti conformisti travestiti da ribelli siamo lupi da interviste e i ragazzi sono agnelli che ti scrivono il dolore nelle lettere innocenti |