Nick: MASQUERAD Oggetto: non sempre si può ridere Data: 10/12/2007 18.56.40 Visite: 344
mi sforzo sempre di reagire con una risata o con una schiocchezza detta per tirare su il morale. ma spesso non funziona. spesso non si può aiutare qualcuno con un pizzico di spensieratezza, o con le parole. spesso non si può dire dai, vieni qui da me, stiamo insieme, è inutile che rimani lì da sola a pensare e ripensare. spesso ci sono problemi seri e difficili. e non serve ridere o scherzarci su. volevo sfogare in qualche modo, non riesco a farlo dal vivo o a voce e quindi lascio tutto qui. non ci riesco più. molti pensano che caricarsi i problemi degli altri, soprattutto i problemi delle persone a cui tieni, sia deleterio. ma io non ho molto da perdere, voglio comunque tentare. lascereste mai qualcuno in difficoltà? da sola? senza nemmeno tentare di aiutarla? anche se di certo non sono la persona giusta per farlo, non ho mai aiutato veramente qualcuno/a. a prè http://www.cosentinonico.splinder.com/ |