Nick: HermannSimon Oggetto: re:non sempre si può ride Data: 10/12/2007 20.17.5 Visite: 16
Guarda, penso seriamente che dipende soltanto da te. Io, ad esempio, ho attirato per anni persone piene zeppe di problemi. Si fidavano di me e si confidavano. Parlo di persone molto spesso adulte, che mi scrivevano e mi telefonavano. Io ho sempre fatto qul che ho potuto (non i miracoli). Poi ho staccato un po' la spina da 'sta cosa perchè avevo già abbastanza problrmi miei, e poi cominciavano ad annoiarmi soprattutto coloro che volevano farmi leggere le loro sceneggiature, i loro racconti, manco se il mio fosse il parere di un professionista. Ma proprio un paio di giorni fa mi arriva una lunga e-mail da parte di una persona che conosco davvero appena, e mi raccontama una storia triste, difficile, che non è riuscita a lasciarmi indifferente. C'è poco da dire finchè si può si aiuta, ma quando scatta quella scintilla che ti fa sentire non abbastanza utile o peggio sfruttato... beh, a quel punto è meglio lasciar perdere.
|