Nick: ezechiele Oggetto: re:per Lucciolina Data: 11/12/2007 12.58.48 Visite: 31
è stato detto: io nn parlo di punizioni solo x gli ultras,ma x kiunque nn rispetta le regole e infanga lo sport. sia esso tifoso,calciatore o presidente di una squadra.
se non ricordo male hai anche gli occhiali...usali...
visto che ho scritto che non ci sono punizioni esemplari per quanto riguarda presidenti e poliziotti.
è stato detto: ke trasen con armi è risaputo,sarà una pistola,un coltello o na caten,sempre serve x ferire qualkuno per puro divertimento da bestia
ah se è risaputo alloraalzolemani...è già differente la cosa... fecero vedere un servizio laziale cioè riguardante tifosi laziali(bastoni etc sequestrati)un mese prima...mandati in onda un mese dopo...in un occasione a loro favorevole...cioè facciamo un servizietto agli ultras infanghiamoli un po... (viasto che ho avuto a contatto i tifosi laziali e mi dissero proprio sta cosa....e cioè il servizio mandato in onda era una bufala,perchè i fatti stanno così così così...)voce di curva poi nn so ...
tien ragione tu :)è stato detto: puro divertimento da bestia
meglio non ferire ne altro...ma penso che le bestie ammazzino...noi abbiamo le nostre regole e non mi va manco di discuterne qui...indi fai e dici ciò che vuoi pure tu...ma non con moralismo...e nemmeno sentenziando...ca alla fine è +facile sparare sulla croce rossa(gli ultras)che sui politici o altro...w l'Italia :) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|